lunedì 27 febbraio 2012

In odore di vittoria

Putin deve morire. Che vi piaccia oppure no Putin deve morire, per il male che ha fatto e sta facendo a tutto il popolo musulmano che vive in Cecenia e “Ossezie varie” (questo lo aggiungo io). E meno male che i servizi segreti russi e ucraini hanno sventato l’attentato, organizzato per il 4 marzo o giù di lì.
“Oh no, contro il santo Putin si scatena l’ira del terrorismo? Allora sì che lavora per la giustizia, corriamo a votarlo”. Questo è il pensiero che mi immagino stia balzando di testa in testa in tutto il territorio russo.
Alcune precisazione vanno fatte, se no passerei per pazzo:
  1. Io non auguro la morte a nessuno.
  2. È vero che una cellula terroristica è stata fermata ed è vero che le hanno dichiarato di stare organizzando un attentato per colpire Putin.
  3. È anche vero che le prossime elezioni in Russia saranno il 4 marzo, unico vero candidato in odore di vittoria Putin, sempre e solo lui.
Ritorniamo allora al pensiero che credo stia correndo per le menti di molti russi e affiliati. Perchè, direte voi, sei così maligno da pensare che quest’azione così violenta sia, in realtà, solo un mezzo pubblicitario per il nostro amato presidente Putin?
Per due motivi, oggi sono in vena di elenchi:
  1. Perchè nessun terrorista di basso rango potrà mai competere con il terrorismo di alto rango che Putin quotidianamente organizza contro il suo popolo e contro le sue colonie.
  2. Perchè il presidente ceceno, forte del risultato ottenuto da Russia Unita alle scorse elezioni (oltre il 99% dei voti a suo favore), ha dichiarato che alle prossime Putin otterrà così tante preferenze da oltrepassare anche le leggi matematiche e arrivare così alla soglia del 150% dei consensi.
aleksej

Nessun commento:

Posta un commento