venerdì 24 giugno 2011

Un tizio che legge il giornale

Passami il giornale per favore, cara!
Toh, un altro scandalo. Niente sfondo sessuale... Peccato, sarebbe stato più divertente. Sentiamo. Bisignani... P4... Intercettazioni, mani in pasta, tutto il paese è sotto le mani di una rete che controlla l'informazione... E vabbè. Solita roba. Però almeno si cambia un po'. Ero stufo del Rubygate, così stufo che quasi quasi alla sera guardavo Porta a Porta. Che poi un po' d'invidia il Berlusca me la fa. Festini tutte le sere, anche quando perde quattro referendum!... E prima? Che scandali c'erano prima? Ah, la casa di Montecarlo! Quella era una balla o no? Boh! Ah, già, poi c'è Noemi Letizia! ...ma qual è il nome e quale il cognome? Vabbè, andiamo avanti.
Cara, mi passi una birra? Dai, una sola! Sì, poi ti compro la pelliccia!
...Seee, stai fresca. Leggiamo un po'... Ministeri restano a Roma... E ti credo, dove volevi metterli, a Biandrate? Secondo me i ministri non si lamentano più di tanto a restare a Roma! Che io li ho visti, Calderoli e Castelli, in piazza Pantheon, e non mi sembravano poi così tristi... Poi... Maturità per gli studenti. Bei tempi...
Cara, questa birra?
...Obama annuncia il ritiro delle truppe dall'Afghanistan. Napolitano scrive a Pannella di desistere dallo sciopero della fame. Bravo Nap! Diglielo!
Ohi! La birra arriva o no?
zecca

Nessun commento:

Posta un commento