Passami il giornale per favore, cara!
Toh, un altro scandalo. Niente sfondo sessuale... Peccato, sarebbe stato più divertente. Sentiamo. Bisignani... P4... Intercettazioni, mani in pasta, tutto il paese è sotto le mani di una rete che controlla l'informazione... E vabbè. Solita roba. Però almeno si cambia un po'. Ero stufo del Rubygate, così stufo che quasi quasi alla sera guardavo Porta a Porta. Che poi un po' d'invidia il Berlusca me la fa. Festini tutte le sere, anche quando perde quattro referendum!... E prima? Che scandali c'erano prima? Ah, la casa di Montecarlo! Quella era una balla o no? Boh! Ah, già, poi c'è Noemi Letizia! ...ma qual è il nome e quale il cognome? Vabbè, andiamo avanti.
Cara, mi passi una birra? Dai, una sola! Sì, poi ti compro la pelliccia!
...Seee, stai fresca. Leggiamo un po'... Ministeri restano a Roma... E ti credo, dove volevi metterli, a Biandrate? Secondo me i ministri non si lamentano più di tanto a restare a Roma! Che io li ho visti, Calderoli e Castelli, in piazza Pantheon, e non mi sembravano poi così tristi... Poi... Maturità per gli studenti. Bei tempi...
Cara, questa birra?
...Obama annuncia il ritiro delle truppe dall'Afghanistan. Napolitano scrive a Pannella di desistere dallo sciopero della fame. Bravo Nap! Diglielo!
Ohi! La birra arriva o no?
zecca
Nessun commento:
Posta un commento