Oggi devo chiedere aiuto a voi, cari lettori. Devo chiedervi come si può dimostrare e continuare a sostenere che stanno facendo la pace in Palesatine? C’è qualcuno che riesce a spiegarmi qual è il concetto di pace che si sta portando avanti? C’è qualcuno che ha il coraggio o i mezzi per dimostrarmi che è pace la politica colonialista, imperialista, razzista e fascista che Israele sta portando avanti?
Vorrei prima di tutto ricordarvi un fatto, anche a Guantanamo (e non parlo quindi di un hotel a 5 stelle) ma di un altro luogo di razzismo e di fascismo il Corano era permesso, in Israele no nella zona carceraria di Ashkelon è stata non solo ritirata ma anche strappata una copia del Libro Sacro dell’Islam, sono state distrutte 3 celle di detenuti senza darne spiegazione e nel mentre che ciò avveniva i carcerati sono stati ammanettati alle sbarre della cella.
Questa è filantropia? Questa è decenza? Questo è amore del prossimo?
Con quale diritto si nega qualsiasi libertà umana? Con quale permesso di trattano le persone peggio degli
animali?
Se qualcuno ha una risposta è pregato di commentare, sarà di certo benaccetta.
momò
Une pétition intitulée Jcall initiée par plusieurs personnalités européennes qui se revendiquent juives a obtenu de nombreuses signatures. Face à la politique du gouvernement Nétanyahou et au soutien inconditionnel dont il bénéficie de la part d’associations comme le CRIF, l’appel se veut être une alternative pour une paix raisonnable
RispondiElimina