giovedì 13 maggio 2010

Stupidità al potere

Una volta si diceva l’Immaginazione al potere, ieri Octavio ha coniato Inquinamento al potere, oggi io vi introduco alla Stupidità al potere. Perché alla fine del mio post, oltre a ridere a crepapelle direte, come me, “o sono scemi o sono stupidi”, non c’è altra possibilità.
In una interrogazione parlamentare in cui il partito Likud accusava il Ministro della sicurezza interna Yitzhak Aheronovic (sono solo due o tre i nomi dei coglionazzi israeliani), attenzione adesso la sparo grossa eh, di non assicurare il controllo necessario ai bulldozer quando demoliscono le case, lo stesso ministro ha così risposto: “La polizia israeliana sarà presto a guardia dei bulldozer”. Perché vogliono la polizia a controllo? Perché i palestinesi, ovviamente, organizzano delle proteste e cercare di fermare le macchine. Ovviamente tutti li considerano dei terroristi, ma se domattina venissero a radere al suolo il vostro quartiere voi cosa fareste? Direste: “Sì, avete ragione, noi siamo terroristi quindi è giusto che ci togliete la casa e ci fate vivere per la strada”?
Ma secondo voi questo è ragionare come Stato Democratico? Secondo voi questo è ragionare?
Molti poi mi dicono che offendo troppo, ma se sono così teste di cazzo io cosa ci posso fare? È da deficienti, tarati mentali, razzisti e colonialisti il preoccuparsi di come difendere i bulldozer che devono demolire le case altrui.
È mostruoso che al mondo esista gente del genere, è mostruoso che nessuno dica niente e, anzi, li continui a difendere, è sconcertante che nessuno informi il mondo intero di notizie come questa. La verità non si deve mai tacere! Mai! A costo di prendere gli insulti.
momò

Nessun commento:

Posta un commento