lunedì 28 maggio 2012

Nuove "cure" per l'HIV


Credo che l’ignoranza sia uno dei più grossi mali che colpisce il mondo, a causa dell’ignoranza si sono commessi e si commettono atti immondi. Vedo che l’ignoranza alberga, prima fra tutti, tra i politici di tutto il mondo. il che è ancora più grave.
I dati sugli affetti da HIV sono altissimi, sono spaventosi; la concentrazione percentuale di questi dati nel continente africano è altissima, è mostruosa.
Dato che siamo nel 2012 e il mondo è sviluppato scientificamente non c’è bisogno che io stia qui a dirvi come fare a proteggere sè e gli altri dal possibile contagio ma, dato che l’ignoranza alberga nei politici, io voglio parlarvi dei nuovi sistemi che il Senatore dello Zimbabwe Femai ha pensato per debellare il virus e limitarne la diffusione.
Partiamo da due dati di base che vengono dati per scontati dal politico in questione: la colpa del contagio è tutta delle donne e l’istinto sessuali maschile è normale e non da condannare. Avendo ben chiari questi due concetti arriviamo al dunque: come fare per evitare il contagio HIV? “Che le donne si vestano male, non si lavino, si sottopongano ad infibulazione”.
Cioè detto brutalmente, perchè le parole del Senatore sono aggraziate nella forma brutali nel contenuto, “L’uomo ha bisogno di scopare, se voi donne vi mantenete in uno stato igienico e sociale così basso da fare schifo di sicuro nessuno verrà da voi e così la smetterete di contagiarci. Se poi vi fate infibulare, ancora meglio”.
Il Senatore dopo questa favolosa perla di saggezza ha voluto, sotto lo sguardo allibito di tutta la folla che ascoltava il suo discorso, motivarlo anche con questioni scientifiche, si sa, lui, che ha un grado di ignoranza da fare spaventare i più ignoranti tra gli ignoranti, parla a ragion veduta mica per sparar cazzate. Gli organi sessuali femminili sono più idratati di quelli maschili è questo liquido in eccesso che produce i batteri che contagiano il pover uomo che va lì, violentemente o meno poco importa, ad appagare i suoi giusti, sensati, normali e necessari impulsi sessuali.
Ringrazio molto il Senator Femai, adesso inizierò una campagna per spiegare a ricercatori, associazioni, medici e gente comune che per fermare l’HIV basta infibulare tutto il genere femminile.
octavio

Nessun commento:

Posta un commento