sabato 13 febbraio 2010

Ma chi è antisemita?


Il Jerusalem Post ci informa che ieri Israele ha dichiarato di non voler istituire una commissione indipendente per indagare le azioni militare compiute contro la Striscia di Gaza perché il rapporto fornito dall’ONU è sufficientemente esauriente e ben redatto.
E a questo punto tutto il mondo urla: “W Israele, W la democrazia”.
Sempre ieri l’Istituto di ricerca “Root” di Tell Aviv ha pubblicato un rapporto in cui si esplicita che lo stato ebraico è di fronte a una campagna globale per delegittimare e isolare un soggetto definito colonizzatore. (direi che hanno scoperto l’acqua calda, sono dei colonizzatori). Ma il rapporto continua chiedendo ai vari ambasciatori sparsi nel mondo di creare una rete di individui capaci di rispondere alle accuse, a loro dire, antisemite. Il rapporto si scaglia soprattutto contro le ONG, a detta loro, pro-Palestina e di sinistra. Alla radio Natan Sharansky, presidente dell’Agenzia Ebraica, ha dichiarato che una vera guerra minaccia gli interessi strategici israeliani e si dovrà rispondere colpo su colpo. Infine il rapporto condanna fortemente il rapporto Goldstone.
Ops… scusate forse questo non dovevo dirlo, se no si capisce che al mondo hanno dichiarato una menzogna… beh, questa è la verità: al mondo dicono “smetteremo le ostilità” in casa loro li ammazzano comunque, al mondo dicono “Le ONG sono le benvenute” in casa loro le definiscono “comuniste”. È perché? Perché cercano di dare speranza a quelli che loro vogliono sterminare.
momò

Nessun commento:

Posta un commento