sabato 17 aprile 2010

La Francia è "israelo-palestinese"


La Francia ha deciso di diventare “israelo-palestinese” (un colpo alla botte e uno al cerchio) e per avvalorare questa decisione si è decisa per due azioni molto importanti, una pro-Israele, che vi racconto oggi, e una pro-Palestina, che vi racconto domani. Quella della Palestina è venuta cronologicamente prima, ma prende nuovo valore se la vediamo nell’ottica di ciò che la Francia ha fatto dopo, cioè Israele. Giovedì 15 aprile, con sindaco di Parigi e Shimon Peres in prima fila, è stata inaugurata una piazza dedicata a David Ben Gurion, una piazza vicino alla Tour Eiffel non lo spiazzo di un supermercato… direi che è ovvio che se fai una cosa del genere sai già che proteste palestinesi ne riceverai, è logico nella testa di tutti, quindi il Sindaco Delanoe ha chiamato la polizia e li ha fatti arrestare, così il problema o non c’era o lo si eliminava presto. Io voglio solo ricordare che Ben Gurion, padre dello Stato d’Israele, è anche uno dei “padri” del sionismo, è colui che ha dato vita permanente e massiccia ai coloni e colui che ha iniziato i primi capitoli della pulizia etnica in Palestina, vi lascio il volantino che girava in internet per “festeggiare” l’inaugurazione della piazza.
momò

Giovedi, 15 aprile alle 10:30 sarà inaugurata a Parigi da Bertrand Delanoe (sindaco della città) e da Shimon Peres, un piazzale dedicato a David Ben Gurion.
Questo momento storico sarà impressa a Parigi, l’opera di questo padre fondatore della Stato di Israele.
Le forze del male hanno fatto di tutto per fermare questo appuntamento.
Il sindaco di Parigi, ha resistito. Quindi, che sia ringraziato!
L'inaugurazione è prevista ad invito, per ovvie ragioni di sicurezza.
Ma questo non ci impedirà di partecipare ai bordi del luogo scelto per dimostrare quanto siamo fieri di questa nomina
Inoltre, la miglior risposta sarà quella di partecipare numerosi sul Quai Branly, orgogliosi di sventolare la bandiera francese e israeliana.
I nemici di Israele cercano di disturbare l'evento e faranno di tutto per provocare incidenti.
NON daremo loro soddisfazione!
SAREMO DEGNI E FIERI
LA VITTORIA NON E’ L’INAUGURAZIONE STESSA!
NOI NON SOMIGLIAMO A LORO NE VORREMMO MAI SOMIGLIARGLI
Venite numerosi questo giovedì 15 aprile al QUAI BRANLY
Venite a vivere la Storia
Venire a dire e a far vedere che i fedeli di Israele sono cittadini francesi, che affermano con forza vigore e rispetto il loro amore per la Francia e per Israele!
Benvenuto al Presidente Shimon Peres
Grazie, signor Delanoe

Nessun commento:

Posta un commento