domenica 4 settembre 2011

We shall never forget 9/11: The Kid's Book of Freedom

“Non dovremmo dimenticare l’11 settembre: il Libro della Libertà per i bambini”, ovvero il nuovo metodo educativo statunitense. Questo libro uscirà nel decennale del 9/11 ma sta già facendo discutere il mondo intero, e io lo trovo pure giusto, uno schifo del genere non si era mai visto.
Avete presente i divertenti libri in cui i bambini devono colorare le immagini che vengono loro presentate in bianco e nero? Avrete certamente presente che questi libri o hanno scene di genere, “animali nel bosco”, “tavole imbandite”, “animali fantastici”, o sono legati a un personaggio noto ai più piccoli. Bene, gli Stati Uniti hanno pensato che sia meglio modificare tali testi in modo da osannare le gesta dei militari e condannare l’azione dei terroristi.
L’immagine che vedete qui è una di queste “divertenti scene da colorare” in cui viene raffigurato l’arresto di Bin Laden, nel testo che vedete in alto si legge, fra le tante parole questa frase “lui fu ucciso mentre si nascondeva dietro a una giovane donna”.
Ovviamente tutte i rappresentanti del mondo musulmano si sono rivoltati contro questa idea insulsa di presentare la religione islamica, immagini che non fanno altro che diffondere l’idea che l’Islam sia tutto estremismo e violenza. L’editore del libro si è invece giustificato dicendo che il libro è stato realizzato con integrità, rispetto e onestà e che aiuterà i bambini a comprendere ciò che è successo e cosa succede a un terrorista.
Gli Stati Uniti d’America, la superpotenza che ha in mano le redine di tutte le politiche mondiali, che ha il potere di decidere chi far saltare e chi mantenere in giro per il mondo, i responsabili dei più grandi massacri che la storia abbia mai visto (sia in maniera attiva che passiva), hanno iniziato una nuova campagna di lavaggio del cervello. Hanno pensato che sia meglio cominciare fin da piccoli a inculcare le idee razziste, false e kukluxklaniste che hanno giustificato e giustificano le guerre che insanguinano la nostra terra.
Questo non è solo un post, è un vero e proprio allarme; ormai non c’è scampo più per nessuno, gli zombi al potere stanno arrivando.
octavio

Nessun commento:

Posta un commento