domenica 2 ottobre 2011

Vai via Re Fasullo di America!

Mi ero svegliato bene, domenica è sempre domenica…, riposato e tranquillo. Poi guardo le notizie e l’umore mi cambia, non è possibile essere così vili e vigliacchi. Mi riferisco ovviamente agli Stati Uniti e alla loro proverbiale stupidità nel saper gestire i problemi internazionali, Israele-Palestina in particolare.
Un conto è dichiarare che la richiesta di Abu Mazen all’ONU è sbagliata e non va appoggiata, un altro è bloccare degli aiuti umanitari per la popolazione palestinese. 200 milioni di dollari (guardate che la cifra può anche far paura ma è solo che necessaria per tentare di ridare dignità a Gaza e dintorni) dovevano essere trasferiti all’ANP due giorni fa, alla chiusura dell’anno fiscale americano, e, invece, sono rimasti nel Nuovo Continente. Soldi stanziati per assistenza alimentare e sanitaria che non sono stati rilasciati solo perché Abu Mazen ha fatto una richiesta all’ONU. Ditemi voi se questa è cattiveria o sadismo, ditemi voi se si può ancora considerare un NUOVO leader quel fasullo Nobel per la Pace.
Che gli USA non vogliano riconoscere lo Stato Palestinese non è un problema, oddio sì, lo è per i palestinesi, ma lo si sapeva che un avido stratega non avrebbe mai concesso nulla a chi non lo rimpingua di soldi; che gli USA taglino anche sugli aiuti umanitari solo per dare il segnale che se non si ritira la proposta per la Palestina sarà anche peggio, è un delitto contro esseri umani, è, per dirla molto chiara, SPORCARSI LE MANI DI SANGUE ESSENDO PARTE ATTIVA NEL GENOCIDIO CONTRO I PALESTINESI.
La Casa Bianca ha però fatto sapere che è contraria a questa sanzioni essendo prioritaria l’assistenza ai palestinesi per ottenere una soluzione al conflitto basata sui dialoghi di pace, intanto però i soldi sono rimasti negli States. E poi, in realtà, chi cazzo se ne frega di ciò che ritiene la Casa Bianca? Qui il punto non sono i dialoghi di pace, qui il punto è che Obama e la sua banda di farabutti hanno reso pubblica la loro decisione di sterminare, insieme a Israele, il popolo palestinese.
michael

Nessun commento:

Posta un commento