mercoledì 9 giugno 2010

Chi dei due è Belial?


C’è chi dice due, c’è chi dice tre, poco importa il numero quando a parlare è Ahmadinejad tutti gridano al terrorismo, potrebbe anche dire qualcosa non contro Israele o prouranio che comunque si parlerebbe di terrorismo. Dopo l’attacco folle e ingiustificato (ormai non si può più perdonare) a Freedom Flottilla tutti hanno deciso di tentare, di sfidare la flotta d’Israele e vedere che cosa succedeva. Ripeto: tutti hanno aizzato Golia/Netanyahu, lo fa il premier iraniano e nessuno ha più voglia di “giocare”, se lo dice lui allora siamo davanti a puro terrorismo, perché lui non può mica fare provocazioni o entrare nel gioco, lui dovrebbe solo stare in galera.
Quindi se per tutti quelli che avevano sfidato Golia aveva detto che li avrebbero fermati tutti, e così poi hanno fatto (compiacendosi anche che uno degli ultimi è stato un abbordaggio dolce e semplice, sulla barca c’era un premio Nobel, ci mancava solo che uccidessero anche lui…!), adesso che lo dice Ahmadinejad la dichiarazione israeliana è: “Questa è una grave provocazione”.
Io continuo a pensare, la dichiarazione è di due giorni fa, quindi ho riflettuto a lungo, e a chiedermi come può uno Stato (Netanyahu, Ayalon & co. Per far dei nomi) avere così tanto la faccia di bronzo di non accorgersi di quanto siano provocanti e violenti loro, se Ahmadinejad è un terrorista Netanyahu non lo è? Ma non fatemi ridere.
micheal

Nessun commento:

Posta un commento