venerdì 4 giugno 2010

Io mi vergogno

Yigal Palmor, portavoce del ministero degli esteri israeliano, ha avuto il coraggio di fare questa affermazione: «Il Consiglio per i diritti umani ha perduto da tempo la propria autorità morale e si concentra in maniera ossessiva e sproporzionata su Israele mentre ignora vergognosamente massicce violazioni dei diritti umani nel resto del mondo. Pertanto dobbiamo lodare la voce morale e coraggiosa di quei Paesi, fra i quali l'Italia, che hanno resistito all'offensiva cieca e automatica nei confronti di Israele».
Io mi vergogno, ma da un governo come il nostro così simile a Israele cosa aspettarsi?, di essere italiano, di essere etichettato come “quello il cui governo ha votato no all’inchiesta dell’ONU”. Il no è stato dato all’unisono anche da Olanda (il partito xenofobo sta prendendo sempre più piede) e Stati Uniti (non c’è da stupirsi loro campano con i miliardari ebrei e la comunità ebraica è così forte che tutti i presidente se la devono tener buona per poter essere votati). Questi no sono un offesa ai morti, tutti, uccisi per il razzismo di uno Stato che vive e organizza tutta la sua struttura statale uccidendo gli altri. Uno Stato così pieno di sé, così borioso che ha il coraggio di dire che il Consiglio per i Diritti Umani ha perduto la sua autorità morale e si accanisce contro di loro… è vero l’ONU nel corso della storia se ne è fregato di molti problemi internazionali nei quali doveva intervenire, ma vedete come fanno i Sionisti? Appena sono attaccati iniziano a dire che sono perseguitati e che il mondo è antisemita così loro continuano a fare il bello e il cattivo tempo e tu sei accusato di razzismo.
Il mondo adesso funziona così, tu mi attacchi io butto più merda che posso su di te così passi per peggiore e di me si dimenticano.
micheal

Nessun commento:

Posta un commento