lunedì 17 gennaio 2011

bomba n

Amici miei che dire?
Situazioni gravissime in tutto il mondo slittano nei nostri notiziari dietro le... come definirle? Le... inezie? no troppo debole... I fatti? Ancora peggio... Le puttan.... forse ma è un pò volgare (anche se calza a pennello), insomma avete capito, del nostro lordato Premier.
Ho sentito uomini che reputo intelligenti lodare quest'uomo e mi chiedo: perchè non riusciamo a immaginare un' Italia che sia al pari di Francia e Germania? Perchè non riusciamo a immaginare una svolta, un cambiamento?
E' tanto che scrivo a riguardo e il punto mediatico è sempre quello che mi salta alla mente. Controllo della televisione, dei giornali, del cinema da parte di una sola concezione di pensiero hanno portato a tutto questo. Sicuro, ma quando finisce la cassa integrazione, non c'è lavoro e futuro, non c'è investimento sull'istruzione anche l'effetto della televisione dovrebbe finire. Parrebbe invece che non è stata una semplice esposizione al vecchio tubo catodico ma ad una vera e propria bomba n, la vita è finita resta solo la materia inanimata votante pdl?
IoLiOdioINazistiDellIllinois

Nessun commento:

Posta un commento