sabato 15 maggio 2010

Nazisti si diventa

La notizia è chiara e palese a tutti, vi invito a trovare le prove su internet (per copyright non vi posso fornire l’immagine io), Israele ha pubblicato la sua nuova cartina geografica; ha un “piccolo”, insignificante dettaglio, è stata eliminata completamente la Cisgiordania dalla mappatura. I più buoni, quelli che credono ancora che Israele è uno stato religioso e puro quindi non possono fare del male alle persone, crederanno che questo significa un’apertura d’Israele per la creazione del nuovo Stato Palestinese. I più cattivi, quelli come me che in Palestina ci sono stati o ci vivono, penseranno invece che li vogliono uccidere tutti e quindi già mettono le mani avanti eliminando la Cisgiordania. Dato che ne sono altamente convinto, e ne sono convinti anche degli amici palestinesi con cui ho parlato, vi ho messo un’immagine sicuramente dura da accettare ma che vi dimostra, nudo e crudo, quello che Israele è già stato in grado di fare a Gaza: carbonizzare i bambini con le armi al fosforo.
Io mi ricordo che i nazisti carbonizzavano e gassavano gli ebrei, studi di storia contemporanea; fate voi le vostre considerazioni. I nazisti volevano fare una pulizia etnica, Israele cosa vuole fare? È difendersi dai terroristi carbonizzare i bambini? È difendersi dai terroristi fare una legge che prevede la deportazione di tutti i palestinesi residenti in Cisgiordania a Gaza e poi eliminare dalle mappe la stessa?
No, è un chiaro inizio di sterminio in stampo nazista.
momò

Nessun commento:

Posta un commento